Misura 17: il 26 luglio appuntamento con il workshop digitale dal titolo”Sottomisure 17.2 e 17.3: confronto sulle linee guida per i soggetti gestoridei fondi di mutualità”

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Misura 17: il 26 luglio appuntamento con il workshop digitale dal titolo”Sottomisure 17.2 e 17.3: confronto sulle linee guida per i soggetti gestoridei fondi di mutualità”

Luglio 26 @ 10:00 - 13:00

L’evento vuol essere un importante momento di informazione e confronto con iSoggetti Gestoriautorizzati e in fase di riconoscimento.

Dalle 10:00 alle 12:30 di lunedì 26 luglio si svolgerà il secondo dei quattro workshopdigitali previsti per l’anno in corso nell’ambito della Misura 17 – Gestione del rischio inagricoltura del PSRN 2014-2020.

Il webinar, dal titolo “Sottomisure 17.2 e 17.3: confronto sulle linee guida per isoggetti gestori dei fondi di mutualità” sarà un’occasione per favorire e condividere ladiffusione di orientamenti tecnici e suggerimenti per agevolare l’applicazione delledisposizioni normative che regolano la procedura di riconoscimento dei Soggetti Gestori di Fondi di mutualizzazione e IST settoriali ed è destinato alle Rappresentanze agricole e industriali, OP e AOP, Consorzi e Cooperative, Consorzi di difesa ecompagnie assicurative, Ordini professionali, Enti territoriali e mondo accademico.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le linee guida operative del Mipaaf dedicate ai Fondi di mutualità e IST; inoltre alcuni Soggetti Gestori di Fondi riconosciuti e incorso di riconoscimento racconteranno la loro esperienza diretta; quindi, oltre ad unfocus di approfondimento sui principali elementi oggetto di valutazione in fase di riconoscimento, sarà anche l’occasione per un importante momento di confronto con iSoggetti Gestori su tematiche fondamentali legate alla programmazione annuale e dalla gestione della campagna, come ad esempio l’organizzazione interna per la verifica delle comunicazioni di danno dei singoli agricoltori, la scelta del corpo peritale e le modalità di determinazione dei trigger event.

Per partecipare al workshop digitale registrarsi tramite il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6033115275732622862

ID webinar 997-644-811

Sarà, inoltre, possibile seguire il workshop digitale anche in diretta streaming sulla pagina facebook del PSRN https://www.facebook.com/psrnsocial/

A conclusione dell’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scarica il Programma del Workshop Digitale

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa

comunicazione@psrn.it – 3450890732

Dettagli

Data:
Luglio 26
Ora:
10:00 - 13:00
Categoria Evento:

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'uso dei cookie. Più informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close