Misura 17 | Come ricevere il contributo?

Misura 17 | Come ricevere il contributo?

Per ricevere un contributo fino al 70% del costo della polizza, purché la stessa preveda un rimborso per danni superiore al 20% della produzione storica, l’imprenditrice/imprenditore, individualmente o per il tramite di un Centro di Assistenza Agricola (CAA), potrà presentare ad AGEA un modulo contenente la manifestazione d’interesse ad usufruire dei contributi pubblici. Successivamente, è necessario che l’imprenditrice/imprenditore presenti il Piano Assicurativo Individuale (PAI), all’Agenzia per le erogazioni in Agricoltura (AGEA). Il PAI, collegato al Fascicolo Aziendale, servirà per la compilazione delle domande di sostegno e di pagamento del contributo pubblico. Presentando direttamente il PAI non sarà necessario presentare anche il modulo contenente la manifestazione d’interesse.



Continuando a utilizzare il sito, accetti l'uso dei cookie. Più informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close