Il 7 giugno, a Roma, con la presenza del Ministro del Masaf, On. Francesco Lollobrigida, l’evento di chiusura del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale 2014-2022

Il 7 giugno, a Roma, con la presenza del Ministro del Masaf, On. Francesco Lollobrigida, l’evento di chiusura del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale 2014-2022

Il 7 giugno, a Roma, con la presenza del Ministro del Masaf, On. Francesco Lollobrigida, l’evento di chiusura del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale 2014-2022 Un’occasione d’incontro per raccontare lo stato dell’arte del PSRN 2014-2022 e ascoltare le testimonianze di alcuni Beneficiari.
Il prossimo 7 giugno a Roma, presso lo Spazio Vittoria, Via Vittoria Colonna 11, e in diretta streaming sulla pagina Facebook del PSRN https://www.facebook.com/psrnsocial/, dalle ore 10:00 alle ore 12:45 avrà luogo l’evento dedicato alla divulgazione dei risultati raggiunti dal Programma di Sviluppo Rurale Nazionale PSRN 2014-2022.
L’iniziativa, destinata a beneficiari, stakeholder, organi di informazione e grande pubblico, vedrà la presenza del Ministro del Masaf, On. Francesco Lollobrigida.
L’evento ha l’obiettivo di far conoscere, grazie alle testimonianze dei soggetti coinvolti nei cambiamenti, i risultati ad oggi raggiunti e la loro valutazione rispetto gli obiettivi strategici, così come gli impatti avuti in termini di opportunità e di valorizzazione dei risultati ottenuti per il settore agricolo anche in rapporto agli obiettivi della PAC 2023-2027.

Un interessante momento di condivisione delle esperienze dei Beneficiari che hanno potuto, grazie ai fondi dello sviluppo rurale, migliorare la qualità e la sostenibilità delle produzioni italiane, con la realizzazione di infrastrutture, la valorizzazione della biodiversità animale, nonché attraverso l’offerta di un pacchetto di strumenti di gestione del rischio.

Un momento per ascoltare esperienze e progetti direttamente dalla voce di coloro che, in qualità di beneficiari, li hanno realizzati, con focus sui concreti vantaggi per le aziende agricole, per l’ambiente e per i consumatori, ma anche un’occasione per presentare lo spot radio televisivo che evidenzia i benefici per la comunità derivanti dal raggiungimento degli obiettivi del PSRN 2014-2022.

Scarica il Programma dell’evento

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
comunicazione@psrn.it – cell. 3450890732